Friday, February 1, 2013

riassumendo...

Ancora a giugno non avevo deciso cosa fare per l'Emilia, ma Vincent mon amour già era là. Un post (che si è mangiato Blogger, grrrr!) e le vostre adesioni sono arrivate, poi i quiltini uno ad uno o  tanti dai vari gruppi, la data di scadenza è stata cambiata varie volte perchè alcuni di voi hanno chiesto di partecipare fino ai primi di dicembre. Poi i contatti con la scuola di Finale, l'organizzazione della consegna, la preparazione dei quiltini qua a casa, il viaggio a Finale con il carico colorato ed infine il programma e la consegna. WOW! Non so voi, ma a me scoppia il cuore quando sono cosí piena di emozioni e quindi scrivo, sul blog o su un pezzo di carta trovata in giro, mi ha aiutato in momenti difficili e in momenti felici come questo di 1000 Colori, trasferisco il tutto e... sono libera di pensarne un'altra!

Oggi è un post speciale, vi partecipo alcune "spigolature"dalle mail dei genitori dei piccoli arrivate a noi o alle quilters che avevano messo un recapito sul quilt. Alcune le potete leggere nei commenti dei post precedenti.


Volevo ringraziarvi per la bellissima esperienza che ho vissuto a scuola venerdi, un abbraccio.
Vorrei ringraziare, non potendolo fare di persona, voi e tutte quelle persone che hanno speso il loro tempo per i nostri angioletti.
Con infinito riconoscimento....
Grazie per essere venuti a Finale.
...sono doni molto preziosi per i nostri bimbi questo fa capire loro che ci sono tante persone buone in questo mondo, mio figlio A. non lascia toccare la coperta a nessuno, ha paura che si sporchi.
Tutti noi, genitori e maestre siamo stati colpiti dalla bellezza dei quiltini che avete donato ai nostri bambini.
Vi scrivo per ringraziarvi dello straordianario dono che abbiamo ricevuto....veramente bello, efficace e allo stesso tempo simbolico, un'iniziativa che abbiamo sentito fatta di cuore, grazie del calore e della vicinanza che ci date.



I ringraziamenti non sono venuti solo dai genitori, tante di voi avete ringraziato noi per avervi dato la gioia ed il privilegio di partecipare a 1000 Colori! Noi ringraziamo voi per averci dato la gioia di essere gli ambasciatori del vostro gesto caldo e colorato di amore e solidarieta' e come avete visto, il Patchwork ha fatto centro ancora una volta!





Non finisce qui. Stay tuned, more to come.

Always stitching
~ Roberta~


1 comment:

Unknown said...

GRAZIE ROBERTA PER AVERMI DATO QUESTO ONORE. UN BACIO ANCORA AI PICCOLINI