Thursday, January 17, 2013

dietro le quinte...

....c'è una persona dietro le quinte di 1000 colori che calca la "scena" della vita al mio fianco...anzi io al suo ed è la persona che chiamo spesso in questo blog Vincent Mon Amour o Constant Gardener. 
Il compagno di migliaia e migliaia di giorni insieme, anzi 37 anni della mia vita, mio marito Vincenzo.
Il suo incoraggiamento, il suo supporto, i suoi consigli per 1000 Colori, e non solo, mi sono sempre vicini. 
Lui è stato quello che, quando il sisma ha colpito l'Emilia mi ha chiesto: "E ora cosa facciamo? La seconda volta è molto più facile...mandi una mail al mondo intero, fai un post sul tuo blog..." 
Lui era già a Finale Emilia prima ancora che io ci avessi pensato sopra!
Lui è quello che snoda i "nodi", che fa le PR, che rende facili le cose quando io me la vedo nera, che apprezza il vostro lavoro, che pianifica la strada quando io la complico...e 1000 altre cose, proprio come 1000 Colori!
A lui dedico questo post, lui è la persona più importante della mia vita.







I love you Vincent.

Buona notte a tutti.

Always stitching
~ Roberta ~

1 comment:

Vivi said...

SIETE UNICI !!!!!
Vi Voglio un Mondo di Bene !!!!