Friday, November 16, 2012

dalla germania



Heidemarie è stata la prima persona che ha aderito a Mille Colori Emilia, ancora prima che io facessi l'appello sul mio blog.
Heidemarie è per me una "sorella in fede" in quanto è di fede evangelica e la sua adesione prima ancora dell'annuncio ufficiale mi ha dato molto coraggio a proseguire nell'iniziativa.


Grazie Heidemarie! Lei e la zia mi hanno spedito questi quiltini....per maschietti!!!!! Che meraviglia, visto che la maggioranza sembra essere per femminucce....mi auguro che dove andremo la proporzione maschi a femmine sia 1 a 7 come dicono le statistiche!!!

 

 Un bello e caldo Nove Toppe alternato a quadrati in giallo senape e un One Patch (una forma che ricorre in tutto il quilt) di quadrati diversi fra loro. Ben fatto!!!!
Heidemarie ha avuto una estate molto impegnata e impegnativa, il matrimonio della figlia a luglio e altri imprevisti e sembrava che non riuscisse a portare a termine il lavoro, ma ce l'ha fatta! 
Se sei anche tu presa e pensi di non riuscire a finire il lavoro, ricordati che la scadenza è a fine anno, quindi metti una mano al cuore e un piede sul pedale della tua fedelissima macchina per cucire e.....vai , finisci il lavoro!
Devi ancora cominciare? Non c'è modo piu' bello che dare del tuo tempo vicino a Natale e pensare ad un bimbo che puoi rendere felice con un dono inaspettato.


Always stitching
~ Roberta ~


1 comment:

Heidemarie said...

sono contentissima che il pacco sia arrivato così presto. Grazie per quest`iniziativa ed il tuo impegno per i bimbi d`Emilia!!!
Un`abbraccione, Heide