Friday, September 28, 2012

L'Atlantico!

Sono ormai qua da tre giorni ed essere con mio figlio Jonathan é una gioia. Ho lasciato Los Angeles con una parte del mio cuore in mano ed essere accolta dall'altra parte del cuore é stato bellissimo...era più di un anno che non lo vedevo e la prima volta da quando ha lasciato casa e l'Italia settembre scorso.  Era il suo desiderio ritornare negli usa dove é nato e, purtroppo la Crisi  lo ha fatto tornare.
Lavora in un ristorante italiano a Miami Beach e lavora sodo, spesso fa doppi turni. Ha il suo "studio" cioé un miniappartamento carino e vive solo. Io e suo padre siamo molto fieri di lui perché non é facile anche se l'America é l'America, le opportunità ci sono, ma bisogna sacrificare molto anche qua.
Camminiamo sulla spiaggia dietro casa sua, ascoltiamo musica e guardiamo film e parliamo.
Solo pochi giorni ancora e di nuovo all'aeroporto e poi sarò a casa. Me li voglio godere tutti, ogni ora ogni momento.
GRAZIE a tutti quelli che mi hanno mandato gli auguri il giorno del mio compleanno!

MILLE COLORI PER I BIMBI D'EMILIA 
Mi stanno arrivando tante mail che mi annunciano che il quilt é terminato. Ho predisposto che chi é vicino ad uno dei negozi elencati sotto, lo recapiti al loro altrimenti li spedisca direttamente a casa mia. Potete contattarmi via mail per l'indirizzo.

L'Arte di Fare di Desiree e Serena Fantin (San Trovaso di Preganziol , TV 0422 498019)
Pezze Pazze di Luana Pasin (Fossalta di Piave,VE 0421 679989)
Merceria e Dintorni ( Padova zona Guizza, 049 8801565)
Home Sweet Home di Tanja e Sonja De Lazzari (Concordia Sagittaria,VE 0421 394356)
L'arte della nonna di Cinzia Bevilacqua ( Lonigo , VI 0444 432580)

Altre quiltiste stanno chiedendo se possono partecipare anche ora perché sono venute a conoscenza 
dell'iniziativa da poco, CERTO!!!!!!!!!!
Naturalmente la data di scadenza per queste slitta alla fine di novembre, primi dicembre. Mandatemi una mail e vi metterò al corrente delle linee guida se già non le avete.
Chi desidera può divulgare questa nuova scadenza sul proprio blog o su FB anzi é gradito che lo faccia, più sono e meglio é!

Always stitching
~ roberta ~



1 comment:

virgikelian said...

Roberta, goditi questi giorni preziosi con tuo figlio.
E... molti complimenti per tutto quello che fai.
Un abbraccio.
Virginia