Friday, July 6, 2012

fenomeni...



A parte il fenomeno della temperatura eccessiva in questi giorni in Italia, ogni tanto incontro dei "fenomeni" in carne ed ossa. Sabato scorso a Merceria e Dintorni di Padova ne ho incontrato uno che ha dodici anni: Rachele. Il quilt della foto è suo, un Sampler, il primo. Io mi auguro di molti perche' sarebbe un peccato che non andasse avanti. È quiltato a mano con cotone perle', la scelta dei colori è azzeccata, la manifattura molto buona. Benvenuta nella schiera delle quiltiste Rachele, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Rachel is twelve and she is phenomenal! She sewed the quilt in the pic, it is a sampler and her first quilt, is is hand quilted, the choice of fabrics fantastic and the workmanship very good, brava Rachel!!!

Mille colori per i bimbi d'Emilia ~ A Thousand colors for the children of Emilia

Mi state sommergendo di adesioni! Un grazie a tutti!!!
Tanti mi stanno dicendo che arriveremo a portarne molti di piu' dell'altra volta, me lo auguro!
A differenza del 2009 facebook è il canale piú immediato nella divulgazione e ringrazio tutti voi che lo state facendo in questo modo. Linkate il mio blog grazie!
Qui trovate le linee guida.
Al lavoro, il sole mangia le ore!


It is happening again!!! Many, many, many are answering to my post. The FB community is spreading the word so quickly!
If you share, please link to my blog, thank you.
Here you find the guidelines. Thank you all!!!
Now at work! As we say here in Italy: "The sun eats the hours"!


Always stitching
~ Roberta ~

1 comment:

Mys@ said...

Ciao Roberta... io l'ho cominciato ieri e già sto a buon punto... può andar bene? http://lecosedimysa.blogspot.com/2012/07/baby-quilt-per-lemilia-top-finito.html fammi sapere se no se non piace ne faccio un altro.. (è il mio primo quilt!!!)