Monday, April 4, 2011

Senza titolo...


Dico spesso che non amo i quadri senza titolo o peggio ancora i quilts senza titolo, non hanno carattere o appartenenza, povera creativita' senza genitore.....il post di oggi e' senza titolo! Fate voi a seconda di quello che vi interessa.....



Terminata una "fatica" soprattutto per le partecipanti che hanno imparato e quiltato, quiltato, quiltato......Quiltatura a macchina con il doppio trasporto a Merceria e Dintorni. Tutte diplomate con successo, ora terminate gli UFO, cioe' i vostri quilts nell'armadio non ancora quiltati!


Piccola, ma bella la mostra del "Sole di Patchwork" che ha voluto continuare il discorso iniziato l'anno scorso a Villa Widmann a Mira. Bravi soprattutto per aver continuato, ora lavorate sodo per quella dell'anno prossimo! Luigina, entusiasta e solare come sempre insieme al gruppo mi ha invitato a tenere un nuovo corso, i ragazzi del Sole vogliono andare avanti ad imparare....


Le Curve Creative con l'uso dell righello di Virginia Walton, mia amica ed inventrice del righello che viene usato nel corso da me inaugurato nel 2000 e molto richiesto perche' innovativo. I lavori realizzati nel corso sono bellissimi e possono essere interpretati in modo tradizionale o contemporaneo a seconda del gusto personale. Chi e' interessato mi mandi una mail, vi mettero' in contatto con Luigina o Gian.

Bene, al lavoro! Mi aspetta una settimana tosta, con il lancio di un nuovissimo corso sempre con curve, ma questa volta "improvvise"......a fine settimana vedrete i primi risultati!!!

Buona settimana a tutti.
Always stitching

~ Roberta ~

No comments: