Thursday, March 31, 2011

Invito personale


Ricordate l'anno scorso piu' o meno in questo periodo? Ho avuto l'onore di esporre i miei lavori in una mostra intitolata "Contemporary Quilt", e' stata una bellissima esperienza.
Quest'anno "Il Sole di Patchwork", con entusiasmo e non senza difficolta' ha deciso di esporre di nuovo.


Ecco il loro stendardo... sono solari, entusiasti e lavorano con passione.



Villa Widmann ha di nuovo aperto le porte e saranno in mostra con i loro lavori e con una mostra dei ragazzi di Dire...Fare... Quiltare. Le porte saranno aperte sabato 2 aprile dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 3 aprile dalle 10:00 alle 19:00.
Io ci saro' ad incoraggiarli nel loro lavoro, se siete in zona venite anche voi.

Always stitching
~ Roberta ~

2 comments:

pausina said...

spero di farcela con i tempi!!! mi era molto piaciuta la precedente edizione!!!

pausina said...

... purtroppo non ce l'ho fatta ........ sigh