Saturday, January 1, 2011

~ Un nuovo anno! ~


Nuove opportunita', nuovi amici, nuovi lavori, nuove sfide, nuovi corsi, nuove stoffe, nuove tecniche....
Grazie a tutti quelli che mi seguono, alcuni mi hanno detto che sono mancata quando non postavo per un po', mi sono sentita circondata di affetto e amicizia, cose molto importanti.
Non amo le risoluzioni di inizio d' anno e meno male che non sono obbligatorie, ma tutti sappiamo che il nuovo anno portera' cose nuove nella nostra vita e io mi auguro di affrontarle tutte con serenita' e saggezza.

Buon anno a tutti, che sia pieno di lavori nuovi e stimolanti!

Always stitching

~ Roberta ~

3 comments:

lorettamochiaspri said...

Grazie Roberta!!! mi piaci per la tua creatività, per la poesia del quotidiano,per il voler fare...perchè ti chiami Roberta

Antonella said...

Ciao Roberta ti auguro un anno pieno di.....stoffe sei una persona favolosa conoscerti mi ha fatto molto piacere e anche se abitiamo lontano ogni tanto vengo a trovarti virtualmente. Un grosso abbraccio Antonella

Rosa Eredità said...

buon anno anche a te Roberta. E' vero, mi sei mancata in questi giorni che non postavi, ormai sei un'amica e come tale ti cerco... Ricordo sempre volentieri i giorni dei corsi con te che mi hanno lasciato tanta allegria e... un qualcosa che non so spiegare... nostalgia forse.... non so... A presto spero. Rosa.