Monday, April 20, 2009

Ma dove ho la testa?

...probabilmente a tutto quello che sta arrivando in questi giorni !!! Il progetto Mille colori per i bambini dell 'Abruzzo sta occupando molto del mio tempo al computer, cosa di cui avevo bisogno perche' sto imparando molto ( mio marito Vincent ha una pazienza.....grazie senza di te non ce la farei mai...in questo e nella vita! ) e...mi sono dimenticata di postare in italiano per le mie nuove amiche e collaboratrici al progetto ovvero tutte quelle persone che hanno risposto al mio appello del 14 aprile. Mille colori e' sulla prima pagina del sito ufficiale della Bernina, grazie Silvia, sara' sul prossimo Magic Patch, grazie Mima, e' su moltissimi blogs, e ha gia' varcato i confini,grazie Marlis per averlo messo sul tuo sito, gia' hanno risposto dal Ticino quattro "donzelle " con Efra che le entusiasma senza posa, pensate aveva gia' finito un top l'altra sera ( e siccome sono ancora ignorante di blogland, appena riesco posto la foto che mi ha mandato ) credo il primo per mille colori, Efra sei Speedy Gonzales !!!!
Grazie dal cuore a Bianca, mia allieva prima e amica vera da piu' di un decennio, mi ha dato disponibilta' nel gestire questa cosa piu' grande di me, coinvolgera' le sue amiche quiltiste alle Canarie dove trascorre del tempo. Grazie a Luigina la mia fotocopista che ha fatto la prima donazione cioe' moltissime fotocopie del progetto per la sua divulgazione cartacea.
Io ci sto lo hanno detto: Bianca, Carla P., Ale B., Sonia C e il suo gruppo, Fiorella D. che ha scatenato una catena di " io ci sto " di giovani bloggers che non conosco ma piene di generosita' e fantasia, Miranda e Laura dal Piemonte, Claudia C., Susanna, Denise B., Marina C. e Cristina di Bergamo, Gaia F., Elena B., Dorianna F., e le Amiche a Colori, Flavai B., Francesca e la sua quilting bee, Tiziana R. dalla bella Sardegna, Barbara B. e le sue amiche alla Trimac, Antonella,Tere S. che ha gia' esperienza di progetti come questo e ho lasciato per ultima mia figlia Gioia che vive negli USA con sua marito Patrick ed e' gia' impegnata con un progetto suo per una casa di ragazze nelle Filippine, grazie Cookie, la tua partecipazione e' molto importante per me, mi manchi da morire.

Se ti sei riconosciuta nei nomi che ho scritto, buon lavoro e grazie, se non ci sei , ma se ti sei incuriosita, mandami una mail a roberta.sperandio@alice.it, la strada e' ancora aperta ed il lavoro tanto, sono serena che tutto andra' come deve andare.

Continuero' la mia divulgazione nei prossimi giorni e postero' gli sviluppi qui.....sperando di mettere anche qualche foto.

Un abbraccio a tutte
always stitching

Roberta

P.S. Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi, vuol dire che siamo di piu'.

Un grazie speciale a Jennifer M. che ha divulgato in modo speciale e gia' ne ho visto i frutti, Desiree e Serena dell' Arte di fare di preganziol, Luigina di C'era una volta , entrambi i negozi
hanno dato disponibilita'

3 comments:

Cristina said...

Ciao Roberta sono Cristina di Bergamo (già iscritta) ho una piccolissima associazione e ho coinvolto anche la mia socia e amica Eleonora..quindi sono due coperte...magari oggi ti mando la foto della mia copertina l'ho finita giusto ieri....
Un bacione e buon lavoro

tessilesa said...

Ciao, Roberta, come ti scrivevo nella mail , tengo a mettere a conoscenza delle amiche che il giorno 24 maggio 2009 ci ritroviamo nella sala polivalente del comune di Brenta (va) per unire tutti blocchi creati dalle tante amiche del patchwork della provincia di Varese. Se qualcuno ha intenzione di unirsi puo' lasciare un commento su tessilesa.blogspot.com
Può diventare un'occasione interessante per conoscersi. Ci sentiamo, Francesca

zigzago said...

Ciao Roberta, sono arrivata a te grazie ad un blog Australiano che seguo, il mondo è davero piccolo. Sto colaborando nel mio piccolo con un infermiera di qui, che in collaborazione con la croce rossa mi fa sapere cosa serve. Sono Belga e abito in Abruzzo da tanti anni. Se posso fare qualcosa vorrei che me lo fai sapere, anche già mettere qualche post sul blog puo forse essere utile??? Aspetto una tua notizia. Renata.